9-10 MAGGIO 2020
FIERA VERONA
Un appuntamento da non perdere. Sarà una finestra aperta su "Le imperdibili dagli anni 80 a oggi", come recita lo strillo sulla copertina di Ruoteclassiche. Quello di Verona sarà il terzo meeting organizzato sotto l'egida di Ruoteclassiche, che aveva indetto il primo raduno dedicato ai possessori di modelli youngtimer proprio nella città scaligera, nell'edizione di Verona Legend Cars dello scorso anno, e il secondo lo scorso ottobre, in occasione della Fiera di Padova.
Cosa fare per partecipare. Come anticipato sopra, le iscrizioni sono aperte ai possessori di auto immatricolate a partire dal 1° gennaio 1980. Per iscrivervi - e ottenere un pass per l'ingresso gratuito in fiera con la vostra vettura - dovrete inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica con: Nome e cognome del proprietario, recapito telefonico e provincia di provenienza Marca e modello dell'auto File PDF del libretto e almeno una foto dell'auto.
Sei premi per sei categorie. Saranno premiate, dopo essere passate al vaglio della giuria di esperti della redazione, le migliori auto delle seguenti categorie: "Miglior conservato"; Miglior sportiva" (senza distinzione di tipo di carrozzeria); "Miglior auto da famiglia"; "Auto che arriva da più lontano"; "Vettura più rara"; "Premio speciale del direttore". Vi aspettiamo numerosi!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Veronafiere S.p.A. - - Italia - Reg. Imprese di Verona, C.F. e P. Iva 1